Sancito accordo fra Poliblend by Ascend e Novapolimeri
Gennaio 17, 2024Novapolimeri Srl, azienda bassanese che vanta una pluriventennale esperienza nel trading di tecnopolimeri, unico distributore ufficiale dei compound Novalca in Italia, amplia dal 2024 il proprio portafoglio prodotti grazie all’accordo siglato con Poliblend by Ascend, società leader nella produzione di tecnopolimeri. A partire da Gennaio Novapolimeri sarà rivenditore ufficiale per le Tre Venezie di tutti i compound a marchio Poliblend, ampliando ed ottimizzando così la propria già vasta offerta con l’aggiunta dei PA 6, PA 66, PBT e POM prodotti dall’azienda del comasco.
“Il nostro obiettivo è da sempre quello di offrire un tecnopolimero realizzato in un’ottica sartoriale in base alle specifiche esigenze tecniche di ciascun cliente, con un ottimo bilanciamento qualità-prezzo” spiega Chiara Gammaldi, CEO di Novapolimeri. “La qualità e l’affidabilità di Poliblend by Ascend, unite alla grandissima esperienza di questa azienda e alla vastissima gamma di prodotti e certificazioni che offre, ci consentono di essere ancora più incisivi in questo ambito, andando ad incrementare la nostra possibilità di sviluppare prodotti sempre più customizzati e performanti”.
Poliblend acquisisce così un partner strategico per l’area del Nord-Est Italia, puntando su un’azienda ben inserita nel territorio e dotata di un solido know how nel settore, da oggi sempre più all’avanguardia nella fornitura di materiali per tutte le esigenze, dalle prime scelte agli industrial quality, fino ai materiali ad alte prestazioni ed ai riciclati, anche certificati Plastica Seconda Vita.